Hanno il piacere di informarvi che per il loro viaggio di nozze si sono rivolti ad un Consulente di Viaggio Next World Travel.
Antonella
e Harald trascorreranno la loro bellissima luna di miele
in
Australia e nelle isole Fiji dal 27 novembre al 21 dicembre.

La coppia gradirebbe che i partecipanti  alla lista nozze scrivessero un messaggio di augurio all’indirizzo di posta elettronica harald@federico2.com
Di seguito troverete una breve descrizione della loro luna di miele.

(troverete le modalità di partecipazione in fondo alla pagina)
Itinerario

Sydney - Ayers Rock - Kings Canyon - Alice Springs - Cooktown - Cairns -
Kangaroo Island - Adelaide - Tokoriki Island
Antonella & Harald
Visita di Sydney
Nata come colonia penale nel 1788 fondata sulla costa sudorientale dell’Australia nel New South Wales, Sydney si presenta agli occhi dei visitatori come una città dinamica, prospera, multiculturale e bellissima con i suoi grattacieli che sembrano nascere dall’acqua e il magnifico teatro dell’Opera che domina la vista del porto.
Visita dei Monti Olgas
Ad alcuni chilometri di distanza dal monolito di Ayers Rock si trovano i monti Olgas del Kata Tjuta che, per le particolari forme, rappresentano per gli aborigeni enormi giganti pietrificati. Si tratta di un gruppo di 36 grandi rocce, disseminate su una superficie di circa 3500 ettari, di colore rosso bruno e dalla forma arrotondata separate da profondi burroni, formatesi grazie ad una particolare forma di erosione del vento.
Hotel Sails in the Desert
Ottimo per scoprire questa regione, il Sails in the Desert è un lussuoso hotel, situato a Yulara in pieno deserto di fronte al monolito di Ayers Rock, che gode di una vista di incomparabile bellezza sulla montagna rossa e sulle Olgas.
Tutte le camere sono arredate, con artigianato aborigeno
Visita di Ayers Rock
Il monolito di Ayers Rock è una roccia immensa situata nel cuore del deserto australiano: risalente a quasi 500 milioni di anni fa è alto 348 metri e ha una circonferenza di 9 Km. Il fascino di questa roccia, sacra agli aborigeni, è dato dalle figure che l’erosione del tempo e del vento ha modellato sulle sue pareti e dalle mille tonalità dal nero al viola, dal blu al marrone, dall'arancione al rosso di cui si colora a seconda del momento della giornata e del tempo.
Kings Canyon Resort
Situato nel Watarrka National Park, a tre ore di strada da Ayers Rock e quattro ore da Alice Springs, il Kings Canyon Resort offre la possibilità di vivere l'esperienza dell'"outback" australiano pur non rinunciando al comfort di una struttura alberghiera vera e propria.
Visita di Kings Canyon
Kings Canyon è una enorme depressione situata nel Watarrka National Park, all'estremità occidentale dei George Gill Range. La passeggiata nel parco consente di godere dei suggestivi scenari offerti dalle formazioni geologiche di Lost City, di Garden of Eden, delle straordinarie gole e pareti di arenaria alte più di 300 metri del canyon.
Alice Springs Resort
Uno dei migliori hotel di Alice, nel centro della città, è immerso nel verde, un’oasi nel deserto, lungo le rive del fiume Todd, generalmente asciutto. Tutte le camere hanno aria condizionata e balcone privato, telefono, asciugacapelli, radiosveglia, tv a colori, asse e ferro da stiro, minibar. Il resort ha un buon ristorante, The Palms, aperto per colazione e cena tutti i giorni; al Gum Tree Lounge e al Pool Bar di lato alla piscina vengono serviti snack piatti veloci tutto il giorno.
Alice Springs
Alice Springs, che originariamente si chiamava Stuart, nasce nel 1871 come importante nodo della linea telegrafica. E  una piccola città moderna situata nel cuore dell'Australia, costruita sulle sponde del fiume Todd, ottima per visitare una delle parti più aspre, selvagge ed incontaminate dell’Australia.
Coconut Beach Rainforest Lodge
Posto all’interno di un appezzamento di 100 ettari di foresta pluviale di proprietà dell’albergo, il Coconut Beach si affaccia su una splendida spiaggia.
Cottage e ville, pur dotate di tutti i confort, sono costruite totalmente in materiale ecologico ed sono immerse nel verde della foresta
.
Per agevolare il più possibile la vostra partecipazione vi proponiamo diverse modalità:

- Bonifico bancario*
alla società Next World srl c/c: 51452373 ABI: 07601 CAB: 01600
Inserire nella causale VIAGGIO DI NOZZE
ANTONELLA E HARALD

- Bollettino postale* alla società Next World srl su c/c: 51452373
Inserire nella causale VIAGGIO DI NOZZE
ANTONELLA E HARALD

- Assegno intestato a Next World srl o contanti consegnati su appuntamento direttamente al Consulente di Viaggio Giuseppe Forti Cell. 349.3044109

* Per le prime due soluzioni si chiede gentilmente una mail inserendo la data del versamento e l’importo versato a giuseppe.forti@nextworldtravel.it oppure copia della distinta inviata via Fax al numero 02/70057981.

A pagamento effettuato riceverete una comunicazione di conferma.
.
Giuseppe Forti
Consulente di Viaggio
Cell. 349.3044109
giuseppe.forti@nextworldtravel.it
Escursione a Kuranda
Kuranda è un villaggio immerso nella foresta pluviale raggiungibile mediante un treno da cui è possibile ammirare la ricca vegetazione delle foresta. Giunti qui è possibile proseguire il viaggio a bordo della cabinovia Skyrail, che sorvola la foresta e nelle soste alle stazioni addentrarsi nella foresta per una passeggiata in compagnia di una guida.
Kangaroo Island Discovery
A circa cento chilometri da Adelaide si trova Kangaroo Island un'isola in parte ancora selvaggia, con una grande foresta, spiagge e scogliere incantevoli.
L’isola è ricca di piccoli parchi naturali dove è possibile avvistare e perfino avvicinare leoni marini e foche, canguri, koala e pinguini che vivono in totale libertà: questo rende Kangaroo Island un luogo davvero unico!
Kangaroo Island Lodge
L’albergo, situato nel piccolo villaggio di pescatori di American River, costituisce la base ideale per visitare l’isola. Aperto dal 1892 il Kangaroo Island Lodg è immerso in una fitta vegetazione tipicamente australiana, che lo rende un paradiso agli occhi degli amanti della natura.
Soggiorno mare Tokoriki Island Resort
Tokoriki fa parte dell’arcipelago della Mamanucas, che si sviluppa di fronte alla costa ovest di Viti Levu. L’isola, di soli 53 ettari, ha da un lato un versante ripido e dall’altro una splendida spiaggia di finissima sabbia bianca lunga quasi un chilometro oltre ad un'incantevole barriera corallina che forma una splendida laguna naturale: il luogo ideale dove passare le proprie vacanze, godendosi tranquille e rilassanti giornate.
Travel Cheque Lista Nozze
Contribuendo alla lista nozze per la luna di miele
Avrete diritto a un travel cheque lista nozze del valore di

100 € a coppia per un viaggio su misura oppure
50 € a coppia per un viaggio da catalogo

acquistato da Next World Travel, per partenze in qualsiasi periodo dell’anno.
Per maggiori informazioni chiamate il Consulente di Viaggio
DEUTSCHLAND

 

 

 

                Back